Come Riconquistare un Amore - Come Riconquistare la Ex

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Riconquistare un Amore

Riconquistare Una Ex


RICONQUISTARE UN AMORE


Voglio riconquistare la mia Ex Fidanzata perché fa troppo male vivere senza di lei!

Hai appena ricevuto la notizia che lei non vuole più stare con te, o viceversa sono già passate settimane o mesi dalla vostra rottura. Da quell momento, senza la tua Ex Ragazza, per te tutto è cambiato.

Il cuore è spezzato e con esso sogni e speranze.  Devi fare qualcosa per
Riconquistare il tuo Amore ma non sai più cosa fare!

Il tuo totale disorientamento è normale, è frutto di uno stress emotivo che ha stravolto le tue convinzioni. Probabilmente ti eri abituato a lei ed hai dato molte cose per scontate, ma adesso, senza di lei, tutto cambia. Ti manca ogni istante e ti senti impotente di fronte a questa situazione.

COME RICONQUISTARE UN AMORE SE LEI HA DECISO CHE È FINITA?

Bisogna essere innanzitutto molto onesti con se stessi ed analizzare le vere cause della rottura. Se lei ti ha lasciato a causa tua e non per un altro, i sensi di colpa aumentano perchè ci si rende conto di essere gli unici colpevoli della rottura. Tuttavia è molto frequente un errore:

  • Quando si viene lasciati la mente gioca brutti scherzi è trasforma la tua Ex Fidanzata nella ragazza perfetta. Se ci pensi bene, da quando ti ha lasciato non fai altro che pensare che lei sia unica, speciale, bellissima, l’unica donna capace di comprenderti ed amarti davvero.


Renditi conto che l’idealizzazione della propria Ex Fidanzata non corrisponde a realtà!

È facile ricordare solo I momenti belli vissuti insieme, anzi, tutto sembra  più bello. Se ci rifletti bene, tuttavia, tutto è generato nella tua mente. I tuoi ricordi sono così vivi, grandi, pieni di colore, e tutto questo ti permette di trasformarli in forti emozioni.

Facciamo questo esperimento:

Ricorda il miglior momento che avete vissuto insieme (non ti sarà difficile). Concentrati su questo pensiero e respira rilassatamente. Mentre continui a pensare avverti dentro di te, a livello fisico, affiorare delle sensazioni. Dove avverti dentro il tuo corpo affiorire queste sensazioni? Pancia, cuore, gambe?

Dovunque tu avverti queste emozioni voglio solo farti comprendere che sei tu, attraverso I tuoi pensieri, ad aver attivato a livello fisico queste sensazioni.

La consapevolezza di essere
tu a generare, attraverso il tuo modo di pensare, le forti emozioni che stai vivendo, potrebbe farti credere che puoi generare anche emozioni positive.

Tutto vero, ma anche tutto molto complicato. Il tuo campo mentale, attraverso migliaia di pensieri negativi che hai sviluppato dopo che ti ha lasciato, è fortemente negativo. I riflessi di questa negatività li stai verificando ogni giorno di più ed i segnali sono eloquenti:

• Scarso appetito;

• Insonnia;

• Numero di sigarette aumentato;

• Svogliatezza per ogni cosa;

• Scarsa voglia di fare;

• Scarsa voglia di vivere;

• Entusiasmo zero;

• Bassa autostima;

• Depressione.

Se questo è il tuo quadro psicologico attuale come pensi di riuscire a Riconquistare un Amore?

DEVI ADOTTARE DA ADESSO UNA NUOVA VISIONE DEL TUO PROBLEMA!


Ricorda che sopprimere le tue emozioni e restare freddo e calmo anche di fronte a situazioni sconcertanti fa miracoli! Devi prendere il controllo di te stesso!

Può sembrarti difficile rimanere concentrato sul tuo obiettivo di riconquista se la tua mente non riesce a trovare pace, ed è per questo che hai bisogno di un eseprto motivazionale per trovare il tuo equilibrio.

Se ti lasci andare al fai da te  non farai altro che sentirti apparentemente bene per qualche istante per poi ricadere nel baratro all’ennesimo tuo errore per Riconquistare la Ex. Perchè funziona esattamente così ed I miei lettori me lo confermano continuamente.

Nella prima fase post rottura si tendono a commettere sempre gli stessi errori, e tutti sono dettati dalla convinzione che l’Ex ci ami ancora come prima e che stia attraversando solo un periodo particolare. E questo viene confermato dai tuoi pensieri ed I tuoi sogni, dove lei appare ancora innamorata, affettuosa e dolce. Dimentichi che questi sono I tuoi pensieri e non i suoi!

Potrei confermarti che il suo quadro psicologico in questa fase è esattamente opposto al tuo.

COME E COSA CAMBIA QUANDO TI SENTI MOTIVATO AD AGIRE CORRETTAMENTE PER RICONQUISTARE UN AMORE? DIREI ESATTAMENTE TUTTO!


Innanzitutto comincerai a sentirti meglio con te stesso a partire dai primi giorni. Darai successivamente inzio ad una serie di azioni collaudate che la colpiranno positivamente. Anche se lei ha deciso di non volerti più ed ha cambiato il suo numero di cellulare sarà disponibile di nuovo ad incontrarti. Sarai sconcertato di come funziona e comprenderai che per Riconquistare un Amore è fondamentale non fingere, ma essere se stessi!

COME RICONQUISTARE UN AMORE SE ADESSO HA UN ALTRO?



Quando poi succede che lei ti lascia per un altro le cose si fanno davvero difficili. I confronti a quel punto diventano la tua fissazione.

Che avrà lui più di me?
In cosa ho sbagliato?
Lui è più ricco, sicuro, affascinante di me?

Se continuerai a pensare alle ragioni che hanno spinto la tua Ex fidanzata verso un altro dimenticherai in cosa tu hai sbagliato nei suoi riguardi.

Il vero punto è che lei amava te, e questo significa che ha provato forti emozioni verso la tua persona, ma queste emozioni si sono affievolite al punto di preferire un altro a te.

Adesso puoi scoprire come riaccendere in lei l’amore che ha provato per te. Devi sapere che prima che una nuova coppia occore che vengano soddisfatti alcuni bisogni fondamentali della donna e ti assicuro che se lei ha un altro solo da qualche mese hai ancora molte possibilità di Riconquistare una Ragazza!

L'errore comune delle persone che sono state lasciate è restare intrappolati nella loro angoscia e questo non gli permette di pensare in modo logico.

Voglio ricordarti che l’amore è una risposta umana prevedibile. Intendo dire che l’amore non viene attivato solo dalle casualità della vita. L'amore è sostanzialmente attivata con la realizzazione di esigenze psicologiche fondamentali del tuo partner a livello subconscio. Quindi, l'amore è una risposta abbastanza prevedibile umana. In quanto tale, ri-accendere l'amore della tua ex, non dovrebbe essere una cosa così difficile come molti pensano.

COME RICONQUISTARE UN AMORE CON L’AMORE?


Devi sapere che il processo di innamoramento, come quello di disinnamoramento, può essere indotto, ma richiede la capacità di influenzare gli stati d’animo della persona di cui siamo innamorati.
Se hai intenzione di utilizzare queste tecniche devi conoscerle attentamente.

Non si realizzano nella forma esatta in cui sono scritte su un pezzo di carta. Si devono viceversa adottare nella giusta misura per ogni specifica storia d’amore.

Dimentica i cosiddetti trucchi e giochi che promettono tutti, sai benissimo che la tua storia è unica e diversa dalle altre, io ti sto parlando di tecniche logiche e pratiche che sono state sperimentate e che funzionano perfettamente.

Ricorda che I tuoi tentative di Riconquistare un Amore devono avvenire attraverso il dialogo e la riconcilazione in modo del tutto naturale, se vuoi che la storia duri per sempre.

Io posso darti ciò che cerchise tu sei disposto a metterti seriamente in gioco ed ha dare il tuo massimo.

Vai nella sezione e-book su questo sito per maggiori informazioni
Autore :   https://plus.google.com/u/0/111493120076886991429/posts


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu