Come Riconquistare una ex moglie o convivente - Come Riconquistare la Ex

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Riconquistare una ex moglie o convivente

Riconquistare Una Ex

COME RICONQUISTARE UNA EX MOGLIE O CONVIVENTE


Nell’ebook ti mostrerò passo dopo passo esattamente cosa fare e dire per riconquistare la tua ex moglie o la tua ex convivente, soprattutto quando l’unico a volerlo sei solo tu!

E’ POSSIBILE RICONQUISTARE UNA EX MOGLIE O CONVIVENTE QUANDO HANNO DECISO DI INTERROMPERE LA RELAZIONE, FORSE PER SEMPRE?


Ogni forma di relazione ha delle caratteristiche proprie e ogni dinamica che sorge all’interno della coppia deve essere esaminata in base al tipo di rapporto.

Ecco perché se vogliamo “Riconquistare la Ex”, dobbiamo esaminare il problema sotto ogni aspetto, in particolar moddo se stiamo parlando di matrimonio, convivenza, fidanzamento o breve relazione.

Quando si tratta di Riconquistare una Moglie il percorso è diverso rispetto a quando si tratta di dover Riconquistare una Ex Fidanzata.

Adesso ti spiego esattamente cosa dire e fare per salvare la tua relazione.                          

Per farlo però, devo farti comprendere dove stai sbagliando:

Questi sono i principali errori che ex mariti o conviventi commettono nel tentativo di riconquistare la ex moglie:

• Dirle sempre di più che la ami e che senza di lei non puoi vivere.

• Cercare di parlargli per dimostrargli che sei cambiato ed hai compreso i tuoi errori.

• Rassicurarla che da oggi in poi sarà tutto diverso.

In questo articolo stiamo parlando di coppie formato da lungo tempo e se vuoi riconquistare tua moglie devi assolutamente cambiare strategia.

Psicologicamente le donne sono portate a difendere le proprie posizioni, e quando tu gli parli degli errori commessi non fai altro che ampliarli nella sua mente, confermandogli che la scelta di lasciarti è stata corretta.

Quando da questa posizione continui a urlare al mondo quanto la ami, lei non ti crede, e nel caso ti credesse vede in te una persona disperata che sta supplicando “amore”, diciamo l’opposto dell’uomo di cui si era innamorata.

Per Riconquistare l’amore della tua ex devi invertire queste situazioni ed agire nei tuoi interessi.

Questo significa agire non mossi dalla paura ma dal coraggio. Le azioni dettate dalla paura di perdere la tua EX MOGLIE per sempre, ti spingono ad essere supplichevole, debole, fragile. Viceversa, a partire da adesso sarai d’accordo con le decisioni della tua “EX”.



Ha usato la mia guida come ultima speranza di riaverla al suo fianco ed adesso sono di nuovo felici insieme. Hai compreso adesso i suoi errori? Hai capito perché non riusciva a far breccia nel suo cuore?

Se lei vuole il divorzio tu devi essere d’accordo con la sua decisione.                                    
Le donne non amano essere costrette a vivere con una persona che stanno amando sempre meno, ed il tuo rifiuto o le tue suppliche peggiorano solo la situazione, spingendola sempre di più verso atteggiamenti estremi. Potrebbe arrivare al punto di dirti che vuole che tu te ne vada, o che non la cerchi più, che devi sparire dalla sua vista per sempre.
Tuttavia la stai spingendo tu verso queste decisioni estreme e non te ne stai rendendo conto!

Tu gli dici: Tu sei l’unica che amo, senza di te non posso vivere, se mi lasci per me è finita! Lei comprende: è un debole, senza autostima, non crede di avere possibilità di avere altre donne.                                                                                                                        

Con il tuo modo di fare stai danneggiando solo te stesso ed il tuo rapporto d’amore! Stai diventando dipendente del tuo pessimismo!

NELL’EBOOK SCOPRIRAI COME INVERTIRE QUESTA SITUAZIONE A TUO FAVORE! INTANTO COMINCIA A FARE QUESTO



Quando una persona vuole il divorzio e l’altra parte non vuole c'è uno scontro di volontà.  
C'è tensione. C'è stress.

Invertire questa situazione significa usare la forza e l’energia della tua ex moglie a tuo vantaggio. Non puoi raggiungere i suoi sentimenti finché vi state facendo la guerra, finché ciò che gli stai dicendo va contro la sua volontà.


Allora devi agire per:

• Essere d’accordo con tutto ciò che lei dice;
• Smettere di criticarla per la sua scelta;
• Smettere di piangere e lamentarti;
• Iniziare a cambiare la tua vita, davvero!

Psicologicamente una donna che sta prendendo questa decisione (oppure la ha già presa) è orientata nei tuoi confronti verso il negativo. I suoi sentimenti sono negativi. Quando tenti di ragionare con lei nel tentativo di fargli cambiare idea, stai cercando di cambiare i sentimenti negativi che si sono formati nel tempo e si sono consolidati. Questi sentimenti si ribellano ai tuoi tentativi di riappacificazione e si chiudono su se stessi.

Per evitare questo non difendere più le tue posizioni; devi essere d’accordo con ciò che ti dice e non la devi attaccare. Agisci da una posizione di forza e non di debolezza. Sii felice della sua scelta!

Questo tuo nuovo modo di agire farà spalancare di nuovo quei sentimenti avversi trasformandoli di nuovo in sentimenti di accoglimento della tua persona.
Non la stai più attaccando e lei non ha più bisogno di difendersi!

Devi essere d’accordo e felice per la sua decisione. Devi mostrarti comprensivo verso la sua scelta ed augurargli il meglio dalla vita.
Tu inizia a goderti i tuoi nuovi spazi  è la tua libertà.
La stai scioccando positivamente e credimi, tornerà da te se continui a perseverare verso la giusta strada.

Vedi, le relazioni molto lunghe come matrimoni, convivenze o fidanzamenti da lungo termine, permettono una volta interrotte, di continuare ad avere contatti.

Questo è un punto a favore di cui devi approfittare. Se adesso agirai correttamente spalancherai di nuovo le porte del suo cuore.

Le strategie del mio ebook hanno permesso di riunire molte coppie a seguito di una separazione o divorzio e ti assicuro che funzioneranno anche per te.

La tua situazione non è diversa da quella degli altri e per quanto tu pensi che sia unica ed originale ti assicuro che ha molto analogie con migliaia di altre storie.

La tua situazione non è senza speranza perché lei ti ha chiuso tutte le porte in faccia.

Le strategie che adotterai sono frutto di anni di studi sulla psicologia femminile!

Vai nella sezione e-book su questo sito per maggiori informazioni

Autore :   https://plus.google.com/u/0/111493120076886991429/posts

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu