Come Riconquistare una Ex - Come Riconquistare la Ex

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Riconquistare una Ex

Riconquistare Una Ex


COME RICONQUISTARE UNA EX


Stai cercando ogni soluzione possibile per sapere come riconquistare una ex ragazza, tuttavia ti senti sempre più confuso. Gli amici, i parenti, ed i consigli che stai cercando in internet non fanno altro che alimentare i tuoi sogni e le tue paure, ma qual è davvero la soluzione al tuo problema? I tuoi amici e parenti ti sono vicini e cercano di tirarti su in ogni modo ma tu sai bene che loro non sono competenti in materia; basano le loro storie sulle esperienze personali o quelle altrui. Poi ti imbatti su molti siti che promettono che la riconquisterai facilmente in pochi giorni, ma anche questo ti sconcerta. Se fosse possibile riconquistare una ex facilmente ed in pochi giorni non ci sarebbero più rotture sentimentali!
Personalmente, ed in base ai miei lettori, so che riconquistare una donna non è semplice perché ci sono numerosi fattori in gioco.    
                                                                      

Sai qual è il principale ostacolo tra te e la tua Ex Fidanzata, convivente o moglie?                 
Le tue convinzioni!

Tra queste c'è il negare la realtà, cioè che tra voi, almeno temporaneamente se non corri ai ripari, è finita!
Molte storie finiscono lasciandosi dietro uno strascico di sensi di colpa, frustrazioni, cose non dette, parole dettate dalla paura e con esse gesti controproducenti. I litigi che seguono una rottura sentimentale sono frequenti.
                                                                

  • Le parole fanno male, soprattutto quando lei ti ha detto di non amarti più o che al massimo ti vuole bene ma la storia è finita.

  • Le tue chiamate in piena notte, i tuoi sms o e. mail piene d'amore hanno peggiorato solo la situazione.



Tutto questo accade perché in questa fase state vivendo due fasi psicologiche differenti. I tuoi gesti sono dettati dalla paura di perdere la tua ex fidanzata per sempre ed il dolore caratterizza ogni tua giornata. Viceversa lei deve portare avanti la sua decisione e per farlo deve anche ferirti, per farti capire che è finita. Quindi le sue parole o i suoi gesti non sono del tutto dettati dal suo cuore, bensì dalla logica tipica femminile.

Ogni tuo tentativo di riconquistarla erano già stati preventivati da lei e tu non stai facendo altro che confermargli ogni sua convinzione. Inoltre, stai agendo invertendo i tipici ruoli uomo - donna.




Forse la tua storia ha dei tratti in comune con quella di Francesco e probabilmente anche tu, come  Francesco, non sai che stai commettendo numerosissimi errori nel tentativo di riaverla tra le sue braccia.

Tuttavia, tra poco sarai in grado perfettamente di identificare i tuoi errori così da interromperli e non commetterli più!

Ciò che devi afferrare è che in questo momento i vostri ruoli si sono capovolti. Questo provoca uno sbilanciamento e tentare di riconquistare una ex senza riequilibrare questa situazione è del tutto inutile. Lo stai verificando di persona. Ogni volta che hai tentato di riconquistarla dentro di te sentivi che non ci saresti riuscito.                              
Voglio precisarti cosa intendo:
Di notte sentivi che la sua mancanza era sempre più forte così gli avrai mandato un sms pieno di parole d’amore. Una parte di te era convinta che gli avresti trasmesso quello che provavi e che lei, leggendo quelle parole, ti avrebbe chiamato supplicandoti di tornare insieme.  Ma una parte di te era dubbiosa, scettica, probabilmente realista.

Il capovolgimento dei ruoli e la tua debolezza in questa fase sono i tuoi principali nemici.  Anche la tua ex ragazza si sarebbe aspettato da parte tua qualche tentativo di riconquistarla ma probabilmente ti sarai superato nei tuoi goffi tentativi tanto da sorprenderla negativamente.
Ognuno di noi reagisce alle situazioni della vita in base a numerosi fattori, tra i quali: esperienze precedenti, ambiente sociale, consigli degli amici e dei parenti, ambizioni, paure, etc.

Tuttavia ci sono degli aspetti psicologici specifici per il mondo maschile e femminile. Questo significa che siamo geneticamente predisposti a reagire positivamente o negativamente a determinate situazioni di vita. Conoscere il mondo femminile mi è stato di grande aiuto per comprendere quali sono quelle leve che bisogna smuovere per cambiare radicalmente le loro reazioni.  E questo ti riguarda da vicino perché ciò che devi fare da adesso è scoprire la vera chiave per ristabilire un contatto con la tua ex.

Per farlo devi attuare un programma applicato in migliaia di casi. I miei lettori sono i miei migliori testimoni.
Adesso la tua vita è piena di dubbi e di paure, e se ti dimostrassi che in pochi giorni puoi cambiare il tuo quadro psicologico e sentirti di nuovo bene con tre stesso?
Il tuo principale obiettivo adesso è Come riconquistare una ex ed immagina adesso di esserci riuscito.

  • Immagina come ti sentiresti se fossi sicuro di te stesso e dei tuoi mezzi.

  • Immagina come saresti felice di riaverla nella tua vita e di aver corretto i tuoi errori.

  • Immagina cosa proveresti dentro di te nel fissare il suo sguardo pieno di amore nei tuoi riguardi. Immagina la felicità che proveresti se stessi vivendo la vita dei tuoi sogni con la tua fidanzata.


Tutto ciò è realizzabile? Io ne sono convinto e tu?

La convinzione è tutto perché da essa nasce l’azione ed il raggiungimento dei tuoi obiettivi. La paura di sbagliare, il restare solo a pensare senza agire, i dubbi,  tutti questi sono i tuoi nemici perché ti tengono bloccato.

Sai dentro di te che non tornerà se non farai qualcosa per riconquistarla, non illuderti che cambi idea perché questo non succede quasi mai. Il tempo è prezioso e credimi, in questa fase devi gestirlo correttamente prima che sia troppo tardi.

Come stai imparando dalle dure prove della vita, tutto dipende da noi. Possiamo essere gli artefici della nostra felicità o del nostro dolore. Non è il momento di pensare ai "se" o ai "ma", adesso è il momento di agire.

Clicca su questa copertina per avere maggiori informazioni:


Autore:   https://plus.google.com/u/0/111493120076886991429/posts

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu