Come Riconquistare Una Ragazza - Come Riconquistare la Ex

Vai ai contenuti

Menu principale:

Come Riconquistare Una Ragazza

Riconquistare Una Ex

COME RICONQUISTARE UNA RAGAZZA


Sai meglio di me che la tua Ex Ragazza resterà single per poco quindi ascoltami attentamente se vuoi riconquistare l’amore della tua vita!
Quando una ragazza lascia lo fa attraverso un’analisi attenta di tutte le variabili fino ad auto convincersi che questa è la migliore scelta da fare. Questo processo di auto convincimento può essere più o meno lungo e viene accelerato da particolari situazioni. Se già aveva dei dubbi ti basterà commettere il più piccolo errore per far esplodere la scintilla. Tuttavia la rottura non è che l’atto conclusivo di qualcosa che già era nell’aria.

La prima domanda alla quale dovresti rispondere onestamente è: quali sono le vere cause della rottura.


Ricorda che le cause della rottura sono le stesse che non ti permetteranno di riconquistare una ragazza che ami, a meno che tu ti dia da fare per risolverle.

Il primo errore che si commette è promettere che cambierai e che risolverai tutti i problemi della coppia. Non funziona così, perché se lei è arrivata al punto lasciarti è perché non ti crede più.

La soluzione a questo problema è cambiare quei presupposti che non funzionavano in te, anche senza di lei. Ti faccio degli esempi:

  • Se lei ti rimproverava di essere disordinato, inizia ad essere ordinato in ogni aspetto della tua vita.

  • Se lei ti rimprovera di esserti impoltronito, datti da fare e vai subito in palestra.

  • Se ti rimproverava di essere poco attento ai suoi bisogni, inizia a verificare se ti comporti con la maggior parte delle persone in questa maniera e se così fosse inizia ad ascoltare chi ti sta vicino.

  • Se ti ha lasciato perché eri troppo indeciso, una persona che promette ma che alla fine non agisce, inizia il tuo vero cambiamento, prendendo decisioni che hai sempre rimandato.

Il tuo modo di essere e di agire deve cambiare!


Lo so perfettamente che saresti disposto a tutto per lei, ma il problema vero è che devi cambiare in questa fase della tua vita… senza di lei.

Un controsenso? Una provocazione? No, nulla di tutto questo.

Il programma studiato per riconquistare la tua ragazza e che troverai nell’ebook ti spalancherà la tua visuale del problema che stai vivendo. Comprenderai che stai  affrontando la tua situazione dal punto di vista errato.



Il suo problema, così come potrebbe essere il tuo, era inquadrare la situazione nell’ottica sbagliata ed il pensare che solo il suo ritorno avrebbe significato per lui tornare ad essere felice.

Allora Come riconquistare una Ragazza che ti ha lasciato se non vuole più saperne di te?

Quando hai conquistato la tua ex ragazza, lei pendeva dalle tue labbra. Tutto ciò che gli dicevi o che gli promettevi si trasformava in certezza per lei. Eri il suo presente ed il suo futuro. Probabilmente alcune promesse sono state mantenute mentre altre sono entrate nel dimenticatoio.
Per iniziare il tuo percorso per riconquistare una ex ragazza devi comprendere questo concetto:

Lei non crede più alle tue parole. Ciò che davvero conta adesso è AGIRE!


Attraverso il mio programma scoprirai come risvegliare l’amore che lei ha provato per te. Per riuscirci devi prendere il controllo delle tue emozioni e non lasciarle nelle mani della tua ex fidanzata perché altrimenti finirà male.
Quando controllerai le tue emozioni potrai mettere in atto un programma di circa 3-4 settimane. Al termine di questo programma riattiverai in lei quelle emozioni e sensazioni che si stavano spegnendo e sarà lei a chiederti cosa stai succedendo nella tua vita. Sarà lei a chiederti di rivederti e ti chiederà scusa per averti fatto soffrire.

Non hai e non ti è permesso di perdere il tuo tempo se vuoi riconquistare il tuo amore!

Da quando ti ha lasciato stai male e ti stai trasformando proprio in ciò che lei spera. Un ragazzo o un uomo debole, capace di non suscitare interesse se non, in alcuni casi, compassione. In questo modo lei sente di aver fatto la scelta giusta e che tu, in definitiva, non la meritavi.

Cerca di seguirmi. Vuole che tu le dia motivi per non restare con te!

Ed ecco il punto: se non le confermerai le sue certezze, anzi, se agirai esattamente all’opposto, la confonderai totalmente. Quando la tua ex fidanzata o  ex moglie  perde la certezza emotiva di avere il controllo su di te, sarà lei a sentirsi persa senza di te.
Per arrivare a questo devi sfruttare tecniche e strategie vincenti descritte nell’ebook e non pensare di riuscirci da solo. Se lei ti ha lasciato è proprio perché hai commesso diversi errori, quindi non continuare a farli, inizia un percorso collaudato da centinaia di ragazzi e uomini che sono riusciti nel proprio intento.
Ricevo ogni giorno e. mail di richieste d’aiuto e di ringraziamenti. Ciò che colpisce la mia attenzione è chi ringraziandomi mi conferma anche che l’ebook era l’ultima possibilità che si erano dati per Riconquistare una Ex.
Capisco che li fuori c’è una jungla di finti guru che promettono di tutto e di più, ma io ci sono passato nel tuo dolore, so quanto fa male vivere in questa fase della tua vita. Sono una persona vera che risponde alle tue e-mail dei lettori e lo faccio gratuitamente, anche se richiede molto del mio tempo. La tua felicità mi sta a cuore davvero!
Per questo ti dico che con i mezzi che ti offro e con il tuo impegno ed entusiasmo non c’è obiettivo che tu possa raggiungere.
Ricorda che le donne moderne, contrariamente al passato, sono donne dinamiche ed attive. Tuttavia lo stile di vita delle donne di oggi le porta ad essere sempre più stressate ed esauste. in una relazione di coppia la donna vuole rilassarsi e sentirsi amata ed accudita. Vuole che tu prenda decisioni per lei, anche quando pensi il contrario. Non sto dicendo che devi decidere tutto, ma solo quelle decisioni che lei delega per sentirsi più rilassata.
Tuttavia, soprattutto nella fase pre e post rottura, l’uomo inizia a comportarsi da zerbino. Sarebbe disposto a fare tutto ciò che la donna gli chiede e non si rende conto che comportandosi così perde il proprio fascino.


Nella mia guida troverai le giuste strategie da seguire. Ritornerai con la tua ex se è questo ciò che vuoi veramente. Tornerai ad essere felice, e credimi, anche una persona più sicura di te stessa.

Vai nella sezione e-book su questo sito per maggiori informazioni


Autore :   https://plus.google.com/u/0/111493120076886991429/posts

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu